Post più popolari

lunedì 27 gennaio 2014

Spettacolare avvistamento di UFO Flottillas sulla città di Naha Okinawa - Giappone

Giappone: spettacolare avvistamento di UFO Flottillas sulla città di Naha Okinawa
 
In questi giorni il giornale Okinawa Times, ha ricevuto diverse segnalazioni di avvistamenti UFO. La sera del 23 Gennaio 2014 alle ore 21 decine di sfere di luce hanno fatto la loro comparsa sui cieli della città giapponese di Naha. “Queste luci non sono considerati fenomeni astronomici” o perlomeno è quello che gli esperti dicono.
Nel cielo vicino al porto di Naha della città di Naha Tondo uno dei tanti testimoni è riuscito a registrare una vera e propria flotta di sfere di luce. Le luci, come si vede anche nel video, hanno cambiato disposizione mettendosi in linea retta, le luci cambiavano di colore e si spostavano più volte dall’alto verso il basso e da sinistra a destra. Le sfere sono scomparse dopo 15 minuti.
“Intorno all’orario dell’avvistamento, un meteorite è entrato nell’atmosfera ad alta velocità. Questa meteora era visibile da terra, ma credo che le luci erano visibili anche quando il meteorite è entrato nell’atmosfera, ma quelle luci non fanno parte dei detriti relativi alla caduta del meteorite, quindi non è un fenomeno astronomico” ha dichiarato il Direttore Takeshi Miyaji dell’Osservatorio Ishigaki.
“Noi non abbiamo informazioni e relazioni o rapporti di avvistamento su queste luci, e tuttora rimane un mistero. Inoltre, il nostro materiale delle Forze di autodifesa non ha fatto volare in quel momento aerei da caccia in formazione verso le 21. Ci sono stati voli di addestramento alle ore 07.20 del mattino ma non la sera del 23 gennaio 2014, questo è quanto ha dichiarato il portavoce della Forza aerea della Air Self-Defense del Giappone.
Filmato da guardare

Nuove Frontiere della Conoscenza
 
ufo leon129 Jan. 27 08.43
 
ufo leon125 Jan. 27 08.30
 
ufo leon126 Jan. 27 08.41
 
ufo leon127 Jan. 27 08.41
 
ufo leon128 Jan. 27 08.42