Post più popolari

mercoledì 29 gennaio 2014

Prove di comunicazione-interazione con gli UFO nei cieli di Vancouver - Canada

Canada: prove di comunicazione-interazione con gli UFO nei cieli di Vancouver

Sarebbe la prova di un tentativo di interazione-comunicazione tra umani e intelligenze extraterrestri, parliamo di un nuovo video pubblicato su YouTube il 24 gennaio 2014.

Per trasmettere l’Interazione, direttamente agli osservatori l'autore del video, il ricercatore Jon Kelly,  membro di un gruppo di skywatcher canadesi, collabora con il gruppo ECETI diretto da James Gilliland (che sostiene di essere in comunicazione con gli alieni) e che spesso, nei suoi video descrive come un UFO potrebbe inviare un segnale di luce. Attraverso dimostrazioni effettuate Jon Kelly pare ci sia riuscito.


Ogni volta che le telecamere sono predisposte per le riprese, una serie di avvistamenti di oggetti misteriosi registrati nei cieli di Vancouver, British Columbia (Canada)  rivela come queste presenze Extraterrestri, sembrano avere l’abilità nell’apparire nel posto giusto al momento giusto. Le apparizioni interattive di questi oggetti luminosi sono state registrate utilizzando due diversi sistemi ottici, tra cui una trasmissione digitale effettuata tramite una macchina fotografica professionale munita di una serie di tripli sensori ridondanti, questo durante le registrazioni fatte nell’arco di cinque anni. 

“Un modello di comunicazione nei cieli sopra Vancouver è stato possibile? La segnalazione bidirezionale collega la terra e l’aria in modo da favorire i segni per un contatto fisico che si sarebbe verificato per anni. Due diversi strumenti quando registrano lo stesso fenomeno ripetitivo, indicano che sono aperte le linee di comunicazione con una intelligenza avanzata che avrebbe collaborato allo sviluppo della coscienza umana.“

Il video dal titolo “Un modello di comunicazione UFO“, che è stato postato su YouTube, mostra i momenti salienti della documentazione ottenuta in cinque grazie ad una costante osservazione del cielo.


Interazioni con gli UFO

Alla fine del XVIII secolo in Francia veniva utilizzata dai telescopi per la visualizzazione di segnali a lunga distanza provenienti da diverse fonti in modo da rilevare i punti di origine della trasmissione, secondo l’Enciclopedia Britannica, queste segnalazioni fanno parte di una metodologia che impiega luci per la comunicazione visiva. Nelle comunicazioni terrestri che utilizzano delle luci e telescopi le prove sembrano dimostrare che queste segnalazioni sono un metodo consolidato. Vi sarebbero più di un paio di somiglianze nel loro campo d’impiego, nel recente video di Vancouver questo modo di comunicare appare evidente grazie ai processi ottici della luce e di particolari teleobiettivi. C’è qualcosa di più, oppure queste apparenti somiglianze sono solo a titolo accessorio in natura?

Sembrano riconoscere queste trasmissioni simili a quelle usate nelle reti di comunicazione dati e nel video le interazioni dei segni sembrano favorire la comparsa di alcuni UFO. Una sequenza ben definita di eventi si verifica solo dopo l’inizio della trasmissione dei segnali di trasmissione provenienti dal suolo ed inoltre, i segnali di sincronizzazione in questi casi appaiono evidenti. Trasmissione dei segnali, ricezione e trasmissione per il loro riconoscimento: per rendere ancora più chiara questa metodologia, l’ordine di questi eventi viene visualizzato sullo schermo così. Tramite queste comunicazioni sincrone e sequenziali che avvengono tra gli UFO e la gente si potrebbe instaurare una sorta di contatto avendo tutte queste prove?



Prove di Comunicazione

Nel video qui sotto i quattro episodi di comunicazioni con gli UFO avvenuti a Vancouver negli anni 2009, 2013 e 2014 sono chiaramente documentati. La regola del TRE “Omne Trium perfectum” o “ogni insieme di tre è completo è perfetto” è citata in questa frase latina.

“Quando vedrete accadere qualcosa, si tratta di un caso. Quando si vedono accadere due cose uguali, allora è una tendenza. Quando vedete accadere tre fatti analoghi, si tratta di un piano ben progettato.” 

Norman Mineta, ex segretario dei Trasporti (USA), insignito della Medaglia Presidenziale della Libertà, ha illustrato più volte la propria metodologia per denominare la regola del tre espressa in latino.

Indica una sorta di comunicazione pianificata che porta al dispiegarsi della coscienza umana e all’integrazione della civiltà moderna con una elevata società cosmica, secondo l’impostazione predefinita da Norman Mineta, si può capire che i molteplici eventi di comunicazione che avvengono con gli UFO di Vancouver non sono casuali o semplicemente una consuetudine. Tra intelligenze aliene e gente del nostro pianeta si potrebbe instaurare una nuova fase di comunicazione come riportato nella notizia di cui sopra? La gente dovrebbe rimanere sintonizzata in modo da ottenere maggiori prove a sostegno di questa teoria e su questo tipo di evento che potrebbero essere ottenute anche in altre parti del mondo, considerando inoltre la massima latina citata sopra. Otterremo delle risposte certamente con il tempo.



fonte: articolo di riferimento